Cordoglio per le vittime
A seguito dell’assurdo delitto avvenuto quest’oggi, esprimo le mie condoglianze ai familiari delle tre donne uccise in questa domenica mattina che le vedeva impegnate al lavoro per una Assemblea di Condominio così come riportato da tutte le maggiori testate giornalistiche,
Mi unisco inoltre alle parole di cordoglio del Presidente del Consiglio Nazionale dei Commercialisti che riporto:
“A nome di tutti i 120mila colleghi d’Italia esprimo le più sentite condoglianze ai famigliari di Nicoletta e la massima vicinanza a Fabiana De Angelis, anche lei iscritta al nostro albo, ferita gravemente nel corso della stessa sparatoria”.
“Tutta la nostra comunità è attonita e senza parole di fronte ad una tragedia di queste dimensioni. Nicoletta e Fabiana sono state colpite nell’esercizio della loro attività professionale: erano al lavoro, di domenica mattina. Nicoletta è caduta sul campo, come già avvenuto negli scorsi anni ai colleghi Costanzo Iorio e Liberato Passarelli, assassinati mentre svolgevano la loro attività di curatori fallimentari. Mentre piangiamo Nicoletta, abbracciamo i suoi famigliari e diciamo forza a Fabiana, invitiamo tutti a riflettere sui rischi ai quali tanti seri e integerrimi professionisti vanno incontro per il solo fatto di compiere quotidianamente e con enorme senso del dovere il proprio compito”.
Mentre piangiamo Nicoletta, abbracciamo i suoi famigliari e diciamo forza a Fabiana, invitiamo tutti a riflettere sui rischi ai quali tanti seri e integerrimi professionisti vanno incontro per il solo fatto di compiere quotidianamente e con enorme senso del dovere il proprio compito”.
Devi accedere per postare un commento.