Link utili

Dal blog

close up photo of person holding monopoly game item

Cessione del Credito: spetta al Tecnico Asseveratore firmare la Dichiarazione predisposta da Poste

Come se mancassero gli imprevisti, il Modello aggiuntivo predisposto da POSTE ha incrementato polemiche e dispute tra Tecnici e Committenti. Avevo già divulgato la notizia a inizio Settembre con l’articolo POSTE AGGIORNA LA MODULISTICA OBBLIGATORIA PER L’ACQUISTO DEI CREDITI DA BONUS E SUPERBONUS 110% DA PRIVATI, rimarcando che la Dichiarazione aggiuntiva pretesa da Poste potevaContinua a leggere “Cessione del Credito: spetta al Tecnico Asseveratore firmare la Dichiarazione predisposta da Poste”

pexels-photo-1339864.jpeg

UNIFAMILIARI : nel S.A.L. 30% POSSONO essere escluse le lavorazioni non agevolate MA gli ACCONTI valgono?

Ancora troppa confusione sul metodo di calcolo per beneficiare della proroga da giugno a dicembre 2022. Minuti contati per le unifamiliari per ottenere la proroga fino al 31 dicembre 2022 del superbonus. Per poter fruire della maxi-detrazione del 110% anche per le spese che saranno sostenute entro il 31 dicembre 2022, entro il 30 settembre 2022 deve essereContinua a leggere “UNIFAMILIARI : nel S.A.L. 30% POSSONO essere escluse le lavorazioni non agevolate MA gli ACCONTI valgono?”

POSTE AGGIORNA LA MODULISTICA OBBLIGATORIA PER L’ACQUISTO DEI CREDITI DA BONUS E SUPERBONUS 110% DA PRIVATI

TECNICI ASSEVERATORI OBBLIGATI A NUOVI ADEMPIMENTI PER PERMETTERE AI PRIVATI DI VENDERE IL LORO CREDITO D’IMPOSTA Doppia doccia fredda per coloro i quali si sono già avventurati in nuove cessioni dei crediti d’imposta a Poste in questi primi giorni dopo il rientro negli Uffici. Come era purtroppo già prevedibile il prezzo dei crediti è statoContinua a leggere “POSTE AGGIORNA LA MODULISTICA OBBLIGATORIA PER L’ACQUISTO DEI CREDITI DA BONUS E SUPERBONUS 110% DA PRIVATI”

Per la prima volta sul mio sito? Parti da qui !

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: